Condividi:
FERMO - Ore di tensione e paura si sono vissute oggi pomeriggio a Lido Tre Archi, la zona costiera di Fermo, quando un giovane di origine nordafricana si è barricato nella sua abitazione, dove si trovavano anche alcuni familiari, iniziando a gettare di tutto dalla finestra. Pentole, tazze, mobili e stoviglie sono piovuti sulla strada, creando scompiglio e allarme nel quartiere.
L’allarme, giunto alle forze dell’ordine, ha fatto convergere rapidamente sul posto, all’incrocio tra via Nenni e via Togliatti, un ingente dispiegamento di forze: tre pattuglie della polizia di Stato, una dei carabinieri, due mezzi dei vigili del fuoco e il personale sanitario con ambulanza e automedica.
Per circa tre ore, la situazione è rimasta bloccata. Il ragazzo, nel frattempo, non ha mai cessato di urlare contro gli agenti e i passanti, continuando a lanciare oggetti dalla finestra. Alcuni di questi hanno anche colpito le auto della polizia di Stato, posizionate per bloccare l’incrocio e garantire la sicurezza.
Alla fine, gli agenti sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento, aprendo un varco per permettere ai sanitari di raggiungere il giovane. Dopo un primo intervento medico sul posto, il ragazzo è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni.
Tag:
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
