Vera News Fermo, notizie su Fermo
Condividi:
Vera News Fermo, notizie su Fermo

PORTO SAN GIORGIO - Intorno alle 8 di questa mattina, i soccorsi sono intervenuti lungo la Statale Adriatica, al confine sud tra Fermo e Porto San Giorgio, per un incidente che ha coinvolto due giovani ciclisti e un’auto. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento.

Uno dei due ciclisti ha riportato ferite tali da richiedere l’intervento dell’eliambulanza del 118, atterrata nelle vicinanze del luogo dell’impatto. Il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona; le sue condizioni non sembrano, fortunatamente, critiche. L’altro ciclista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Murri di Fermo.

Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’automedica, i Carabinieri, la polizia locale e i Vigili del Fuoco. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito il traffico, che ha subito inevitabili rallentamenti in uno dei crocevia più trafficati del Fermano.

Tutti gli articoli
Vera News Fermo, notizie su Fermo