Condividi:
FERMO - Momenti di paura nella notte in contrada Ete Palazzina, dove intorno alle 2:30 si è verificato un violento incidente stradale. Un’unica vettura, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finita nel cortile di un edificio residenziale.
L’uomo alla guida del veicolo è rimasto ferito nell’impatto. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale "Murri" di Fermo per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma la violenza dello schianto ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Fermo, supportati dall’autogru del distaccamento di Ascoli Piceno, per la messa in sicurezza dell’area e il recupero dell’auto, alimentata a GPL. Le operazioni, rese complesse dalla presenza del combustibile, si sono concluse in sicurezza intorno alle 7 del mattino.
I rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’accaduto sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale, che ha lavorato per ore per stabilire le cause dell’incidente. Fortunatamente, al momento dell’impatto, nessuna persona si trovava nel cortile della palazzina.