Condividi:

GROTTAZZOLINA - La Superlega di pallavolo 2025/2026 sta per iniziare, e il panorama delle squadre si conferma in gran parte invariato rispetto alla stagione precedente. Tra le partecipanti, spiccano le due formazioni marchigiane: la Lube Civitanova e la Yuasa Battery Grottazzolina.

Il campionato vedrà ai nastri di partenza anche Cisterna Volley, Ma Acqua S. Bernardo Cuneo, Allianz Milano, Valsa Group Modena, Mint Vero Volley Monza, Sonepar Padova, Sir Safety Perugia, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Itas Trentino e Rana Verona. L’unica novità di rilievo è il ritorno di una piazza storica del volley italiano come Cuneo, che subentra alla retrocessa Taranto.

L’attenzione è ora puntata sul VolleyMercato, l’evento di tre giorni in programma da martedì 15 a giovedì 17 luglio all’Hotel Centergross di Bentivoglio, in provincia di Bologna. La giornata di chiusura, giovedì 17 luglio, sarà particolarmente significativa: alle ore 14:30, infatti, avverrà il tanto atteso varo dei calendari dell’81esimo campionato di pallavolo Serie A.

Tutti gli articoli