Condividi:

PORTO SANT’ELPIDIO - Una notte di terrore ha colpito Porto Sant’Elpidio quando un appartamento è stato completamente avvolto dalle fiamme. L’inquilina, una giovane, è riuscita a mettersi in salvo sul balcone, da dove è stata poi tratta in salvo dai vigili del fuoco.

Il sindaco Massimiliano Ciarpella ha voluto ringraziare pubblicamente i soccorritori tramite un post su Facebook: "Questa notte, intorno alle 2, un grave incendio è divampato all’ultimo piano di una palazzina del nostro comune nei pressi di Piazza Dante. L’appartamento coinvolto è stato completamente distrutto dalle fiamme, ma grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Civitanova Marche supportati dai colleghi di Fermo, una giovane che si trovava in pericolo all’interno dell’immobile è stata tratta in salvo. La ragazza è trasportata in ospedale e sono in corso gli accertamenti del caso".

Nonostante la gravità dell’incendio, non sono stati riscontrati danni strutturali negli altri appartamenti della palazzina. Le verifiche sono ancora in corso per determinare le cause del rogo. Il sindaco ha concluso il suo messaggio sottolineando come sia stata "una notte di grande paura, ma anche di straordinaria professionalità e dedizione da parte di chi ogni giorno veglia sulla nostra sicurezza".

Tutti gli articoli