Condividi:
FERMO - Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale contro i reati predatori. Negli ultimi giorni, quattro persone sono state denunciate a piede libero per episodi avvenuti tra Monte Urano, Pedaso, Fermo e Porto San Giorgio.
A Monte Urano, un 46enne residente è stato denunciato per il tentato furto in una tabaccheria avvenuto la notte del 9 marzo. Le indagini hanno ricostruito l’accaduto e identificato il presunto responsabile.
A Pedaso, un 21enne di Napoli è stato denunciato per il furto di un cellulare dimenticato da una vittima presso un distributore. Le telecamere di sorveglianza hanno permesso ai militari di identificarlo.
A Fermo, un 39enne di origine marocchina è stato denunciato per rapina. Avrebbe minacciato una donna nel centro storico, sottraendole 40 euro. La vittima lo ha riconosciuto, e le telecamere hanno fornito ulteriori elementi.
Infine, a Porto San Giorgio, un 48enne residente nel Bresciano è stato denunciato per aver sottratto un borsello in un bar del centro, approfittando della distrazione della vittima. Le indagini hanno permesso di identificarlo e ricostruire l’episodio.
Si ricorda che tutti gli indagati sono presunti innocenti fino a sentenza definitiva. Le attività investigative confermano l’impegno dei carabinieri nel contrastare la microcriminalità e tutelare la sicurezza provinciale.
Correlati
Pubblicità

Pubblicità
